Borsa Miu Miu Hobo in pelle rossa
Borsa Miu Miu Hobo in pelle rossa con parti metalliche dorate. Da portare a mano oppure a spalla grazie alla sua Tracolla regolabile e amovibile. Articolo in ottime condizioni con dust e cartellini.
Louis Vuitton Montorgueil GM in monogram e parti metalliche dorate. Da portare a spalla questa borsa dona praticità ed eleganza al proprio outfit. Articolo in ottime condizioni.
Louis Vuitton Montorgueil GM in monogram e parti metalliche dorate. Da portare a spalla questa borsa dona praticità ed eleganza al proprio outfit. Articolo in ottime condizioni.
Condizioni di vendita
Politica per le spedizioni
Diritto di recesso
Borsa Miu Miu Hobo in pelle rossa con parti metalliche dorate. Da portare a mano oppure a spalla grazie alla sua Tracolla regolabile e amovibile. Articolo in ottime condizioni con dust e cartellini.
Borsa Louis Vuitton Sac Noé in monogram e parti metalliche dorate. Da portare a spalla questa borsa è perfetta per tutti i giorni con outfit casual. Articolo in ottime condizioni con dust bag.
Tracolla Fendi con logo multicolor in pelle e parti metalliche argentate. Da portare a spalla oppure ad incrocio, questa tracolla si abbina ad outfit casual e giornalieri. Articolo in ottime condizioni.
Borsa Prada Re-Edition 2005 in Tela Vela Nera con parti metalliche argentate. Completa di pouch coordinata da agganciare alla tracolla, può essere indossata in diversi modi grazie alla sua tracolla amovibile e regolabile e alla sua piccola catena. Articolo in eccellenti condizioni corredato di dust bag.
Porta carte YSL Cassandra in pelle e parti metalliche dorate. Articolo pari al nuovo corredato di dust bag.
Borsa Louis Vuitton Neverfull Damier azur GM in tela canvas e vacchetta. Da portare a spalla questa borsa , pratica ed elegante si abbina con outfit casual e giornalieri. Articolo in condizioni eccellenti corredato di dust bag.
Pochette Louis Vuitton Pelle Epi nera con gancio estensore. Da portare a spalla questa borsa è perfetta per occasioni speciali. Articolo in ottime condizioni.
Borsa Chanel Cambon in pelle nera con parti metalliche argentate. Da portare a spalla questa borsa è perfetta per tutti i giorni. Articolo in ottime condizioni completo di card, cartellini e dust Très Chic. Anno 2005
Borsa Louis Vuitton Locky BB in monogram e parti metalliche dorate. Da portare a mano oppure a spalla grazie alla sua tracolla regolabile e amovivile. Borsa perfetta con outfit ricercati. Articolo in condizioni eccellenti con scatola.
Tracolla Prada in tessuto ed inserti in pelle con parti metalliche dorate. Da portare a spalla questa borsa è perfetta per tutti i giorni. Articolo in ottime condizioni.
Borsa Gucci Marmont 26 in pelle color cipria e parti metalliche dorate. Da portare a spalla oppure ad incrocio grazie alla sua catena scorrevole. Articolo pari al nuovo corredato di dust, cartellini e fattura di acquisto.
Zaino Chanel anno 2019 con parti metalliche dorate. Da portare a spalla questo zaino si abbina con outfit casual. Articolo pari al nuovo con scatola, card e certificato di autenticità.
Tracolla Gucci Nera in tessuto GG. Da portare a spalla questa borsa dona praticità, perfetta per tutti i giorni. Articolo in ottime condizioni.
Borsa Louis Vuitton boetie GM in tela canvas ed inserti in vacchetta. Dotata di tracolla regolabile e amovibile per portarla a mano oppure a spalla. Borsa perfetta per tutti i giorni, dona praticità ed eleganza. Articolo in condizioni eccellenti corredata di dust bag.
Cinturino Louis Vuitton in tela monogram con fibbia LV dorata. Misura 80 cm e altezzaz 2 cm. Articolo in ottime condizioni corredato di scatola.
Borsa Louis Vuitton Pallas in tela canvas e pelle con parti metalliche dorate. Dotata di tracolla regolabile e amovibile per portarla a spalla oppure a mano grazie ai suoi manici in vacchetta. Borsa che dona fascino ed eleganza anche al più semplice degli outfit. Articolo in ottime condizioni corredato di dust bag.